- fiordisale - http://www.fiordisale.it -

Io sto col Paperogiallo

Posted By fiordisale On sabato 13 settembre 2008 @ 01:46 In schiamazzi grafomani | 5 Comments

papero.jpg

Non foss’altro che per tutto quanto si deve a Bonilli, mi sento di cominciare una sorta di tamtam che faccia da cassa di risonanza e si propaghi in tutta la blogsfera: Bonilli, il fondatore del gamberorosso è stato licenziato dalla nuova proprietà.
Anche questo blog sta col papero!
Riporto pari pari il post di Sigrid:

GAMBERO ROSSO: BONILLI, MI HANNO LICENZIATO IN TRONCO
ROMA
(ANSA) – ROMA, 12 SET – Stefano Bonilli, fondatore di ‘Gambero Rosso’, una delle più note Guide gastronomiche, ma oramai anche canale satellitare di cucina per Raisat sulla piattaforma Sky, è stato licenziato “in tronco” da direttore editoriale del gruppo e da direttore della rivista mensile. Lo ha reso noto lo stesso Bonilli spiegando che il licenziamento “per giusta causa” è stato motivato dalla società ‘Gambero Rosso’ per “aver danneggiato” il gruppo con dichiarazioni “contrarie alla linea editoriale”. Al contempo Bonilli ha denunciato l’oscuramento del suo blog ‘Papero Giallo’.(ANSA).

ndr: Il Papero Giallo, blog di Stefano Bonilli, è già tornato nella blogosfera a un nuovo indirizzo. Al fondatore del Gambero Rosso, al catalizzatore di idee ed energie, all’amico, vanno tutta la mia solidarietà e la mia stima. Questo blog sta con Bonilli.

No related posts.


Article printed from fiordisale: http://www.fiordisale.it

URL to article: http://www.fiordisale.it/2008/09/13/io-sto-col-paperogiallo/

Copyright © 2009 fiordisale. All rights reserved.