- fiordisale - http://www.fiordisale.it -

Blogger a ME! Il ritorno

Posted By fiordisale On giovedì 19 febbraio 2009 @ 01:09 In nessuna ricetta | 25 Comments

cavoletto_clone

Come potete vedere ci risiamo, praticamente come successe a novembre,

i nostri baldi furbetti ci riprovano, quindi non resta che andargli a dire di togliere i post e le foto, facendo un’accurata ricerca. Già ne rimasi strabiliata all’epoca ma adesso mi pare proprio un’arrogante pretesa.

cavoletto_originale

Già discutemmo a lungo su cosa fare e come muoverci, ho già segnalato la questione a wordpress.com,  quindi spero che lo chiudano (ma fatelo pure voi!)

questo è il link per segnalare questo blog
oltretutto se andate a vedere i commenti, hanno risposto sia a me che a Sigrid con una certa arroganza, quasi si trattasse di roba loro. Roba da matti.

Non lo faccio per Sigrid, perchè a suo tempo suonai il campanello un po’ per tutte quelle che c’erano dentro (e anche allora Sigrid era tra queste) sicuramente lei fa da battistrada per tutti, perché se passa il principio per un blog “come il suo” e lo dico con tutto l’amore possibile, figuriamoci cosa potrebbe capitare ai nostri poveri blogghini sgarruppati :-(

perciò, secondo me, sarebbe il caso di rinverdire il vecchio Tam Tam e di andare a inondarli di commenti, come già abbiamo fatto con quegli altri tipi, perché nessuno pensi che non ci sia solidarietà tra noi, per il resto state all’erta (che non fa male).

Ma sti qua chi si credono di essere? vogliono una foto? la chiedono, vogliono citare, possono farlo, ma non che copiano interamente un post e poi fanno l’atto di metterci il link, perché le foto non si possono copiare come si vuole, la normativa parla parecchio chiara, e siccome mi hanno stimolato esattamente nella serata sbagliata, ignoranti lo dico io a loro, ignoranti e pure poco leali, perché seguendo i loro link si scopre chiamano i loro lettori “clienti” (come potete vedere) per sicurezza meglio tenere prove. La parola clienti in italiano cosa significa? Perché, ora non vorrei dire, può pure essere che so’ ignorante, ma fessa direi di no. Quindi occhi aperti che la madre dei cretini è sempre incinta.

il blog molto simpatico sta qua

http://rema2007.wordpress.com/2009/02/17/linguine-con-cavoletti-limone-e-timo/

piesse
poi domani, semmai, con calma vi racconto le novità :-(

Related posts:

  1. Blogger A ME! Ieri sera mi è successa una cosa a dir...
  2. Blogger di tutto il Mondo, ORGANIZZIAMOCI! Ci ho pensato un po’ su, poi alla fine...
  3. Blogger di tutto il Mondo, UNIAMOCI! Questo è quello che succede ai blog che violano...
  4. Il vino dei Blogger anch’io Anch’io come altri sono stata “investita” da questo post...
  5. La Rosa dei Venti e il ritorno del Ponente Quest’anno San Valentino ha coinciso con una bella cena...

Article printed from fiordisale: http://www.fiordisale.it

URL to article: http://www.fiordisale.it/2009/02/19/blogger-a-me-il-ritorno/

Copyright © 2009 fiordisale. All rights reserved.