- fiordisale - http://www.fiordisale.it -

Sembra ieri – 2

Posted By fiordisale On martedì 24 febbraio 2009 @ 14:00 In fuori dai denti,nessuna ricetta | 1 Comment

rutelli_franceschini

Sembra proprio ieri, e invece sono passati già tre giorni dal momento in cui Franceschini, subito dopo aver ricevuto l’investitura e poco prima di andare a giurare non mi ricordo dove e sopratutto su cosa, nel pieno del suo caldissimo intervento in fiera, dichiarò polso duro verso i ribelli, e pregò tutti di astenersi dal fare dichiarazioni, conferenze stampa e quant’altro. In effetti Rutelli ha capito subito.

Francè, cosa non hai capito esattamente del discorso di Franceschini sabato? La questione dei panni sporchi o il discuterne in famiglia?

No, lo chiedevo, per sapere, mica per altro. Ho persino pensato fossi dilaniato nel dubbio di quale sia la tua famiglia se il Teodem o il PD, perchè in entrambi i casi, ti suggerirei di chiedere sostegno a qualcuno,  se esistesse un telefono geriatrico, sulle orme del telefono azzurro, magari a loro, che saranno preparati per casi difficili come il tuo.

(*) Foto è qua, e rende benissimo l’idea, vero? Bravo al fotografo

Related posts:

  1. Sembra ieri – 1 Faccio un appello a chi l’ha visto. Ve lo...
  2. Sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore “tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?” Sono letteralmente inchiodata davanti alla tivvù a guardare lo...
  3. L’esercito di Franceschiello Quello che è successo negli ultimi giorni all’interno del...

Article printed from fiordisale: http://www.fiordisale.it

URL to article: http://www.fiordisale.it/2009/02/24/sembra-ieri-2/

Copyright © 2009 fiordisale. All rights reserved.