Auguri di Buona Pasqua

buona-pasqua_0

Chissà com’è che proprio nei momenti clou la gente ha meno tempo di sempre, eh bella domanda vero? Comunque questa per me sta diventando una fastidiosissima abitudine ed è così che mi ritrovo impegnata in continui inseguimenti e recuperi. Ci provo, eh, perché in fondo sto qua apposta, e ci tengo pure, e ad essere sincere a volte ho come l’impressione di esserci pure riuscita a raggiungere l’obiettivo del momento, di avere acchiappato l’attimo per i capelli e questa già è una bella consolazione, dai! L’idea è di prendere un po’ di tempo nel mentre che scrivo il post della colomba, ma mica posso fare gli auguri di Pasqua senza Pasqua, no?

Perciò questo è solo un piccolo abbraccio virtuale a tutti quanti si danno la pena di leggermi, gratificando i miei sforzi di moltiplicarmi il tempo (specie quello perduto). Auguri a tutti, a chi ha il sole e a chi non ce l’ha, a chi ha il cuore lacerato dal dolore e a chi guarda davanti a sé, incurante del dattorno, a chi piange inutilmente e a chi non piangerà mai. Auguri di cuore perchè possiate tutti trovare bricciole serene in questi giorni difficili da digerire.

9 pensieri riguardo “Auguri di Buona Pasqua”

  1. auguri gi, la cronica mancanza di tempo (e molto altro ancora) ci accomunano,
    ma tant’è ci si dvrebbe abituare a non avere tempo e far lo sforzo di recperare ma come si fa…specie una come me che sta passando a 3 a 4!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *