E dire che mi avranno scritto perlomeno tre volte per ricordarmi di avvisare i miei fedeli lettori che-siccome-che si sono aperte le votazioni sarebbe cosa buona e giusta informarvi affinché possiate espletare il vostro dovere di elettori (ah ah ah)
Oh intendiamoci, se v’aspettate una campagna elettorale, magari in stile di quella sarda, con Silvio che fa i promo e parla in luogo del candidato, missà che aspetterete a lungo, che ste cose sono quantomeno deprimenti. Quindi facciamo così, se ne avete voglia e ritenete che il mio blogghino che ci vogluio un sacchissimo di bene, piace pure a voi, lo votate, altrimenti amici come prima, ed io continuerò a volerVi bene uguale.
Vabbuono? :-)))))))
votato, vabbuono?
Avevo già votato il tuo blog, prima che tu mettessi il link, perchè mi trovo in ciò che scrivi e mi piacciono i tuoi toni e le tue considerazioni. Condivido la tristezza di questo periodo in questo paese (mala tempora currunt) e quindi credo sia giusto che questo venga messo in rilievo. Così magari con l’epidemia di pensieri sani, migliora un po’ l’ambiente intorno.
Grazie.
ma grazieeeeeee!!!
Io corro a votarti, ma tu attenta a non fare la fine di Soru :(
Un bacio
fra