Faccio un appello a chi l’ha visto.
Ve lo ricordate Daniele Capezzone? Memorabili e plateali furono le battaglie per la laicità dello Stato quando era un esponente dei radicali, persino il suo impegno nell’associazione Luca Coscioni e la sua posizione sul caso Welby parevano concretamente interessate all’argomento, e invece oggi lo ritroviamo portavoce di quelo che si è autodefinito il partito della vita, per capirci quello che vedeva bene Eluana incinta.
La cosa bizzarra e che fa un po’ ridere è che questo personaggino è sparito dallo schermo nei giorni clou del caso Englaro per ricomparire sporadicamente oggi su tematiche neutre, ovviamente. Mi chiedo ma chiedo sopratutto ai cronisti delle varie TV che gli avvicinano il microfono- com’è che non gli ponete domande sul testamento biologico? Come mai non ne parlate nei vostri articoli, evidenziando la soapetta slealtà del buon Daniele?
Eppoi voglio anche chiedere a coloro che a suo tempo votarono i radicali convinti dall’eloquenza sincera di cotanto personaggio, cosa ne pensano oggi. Non vi è venuto il dubbio di essere stati gabbati?
Come vi organizzate nella scelta del vostro voto (presente e futuro), seguite le capriole etiche e ideologiche del buon Daniele o vi affidate al vecchio testa-o-croce?
…uno che cambia bandiera finchè trova stoffa…
Gianna ma chi scese in piazza per le staminali e chi lo votò non si fa domande?
mah che ti devo dire, a me questo paese fa un po paura a volte.
è terribile la quantità di volta faccia che esiste in Italia. Sono convinta che ognuno abbia il diritto di cambiare la propria opinione, ma certi mutamenti “radicali” mi sanno tanto di ‘ora salto sul carro del vincitore’
Vai a ripescare un mio vecchio commento, già in tempi non sospetti, in cui esprimevo il disgusto nel vedere in TV quel tale Ca(pe)zzone fare il cagnolino da guardia del Governo Berlusca…
nemo profeta…
avevamo pensato la stessa cosa io e Marco….
Mi sono ripescato da solo: martedì 5 agosto 2008, su cotanto blog, scrivevo “…proprio come Capezzone, che stamattina su LA7 pareva il barboncino del nuovo governo, che mandava guaìti a difesa del territorio del padrone! Really Disgusting!”
L’avevo o non l’avevo detto?
Avresti dovuto sentirlo qualche sera fa sulla red dalemiana in una intervista che,con una faccia di culo inguardabile, riusciva a sostenere l’insostenibile peggio dei peggio.
Il tutto mentre al piano di sopra, a casa di berlusconi – si, gli studi della red sono a palazzo grazioli !!! – il capo dava una cena con la Commissione parlamentare di Vigilanza al completo per decidere le nomine del nuovo Consiglio di Amministrazione della Rai approvato poi il giorno seguente…e noi che stiamo ancora quà.. ma, vi rendete conto??
https://www.hacklink.co/